dryGrow Organizzazione non governativa senza scopo di lucro

dryGrow è registrata come fondazione nel Principato del Liechtenstein ed è una organizzazione non profit.

Le autorità del Principato del Liechtenstein hanno accettato e approvato lo statuto di fondazione con scopo caritatevole, con decisione del 13 Aprile, 2015.

dryGrow Foundation Statuti (1154798)

  1. La missione della Fondazione è quello di migliorare la qualità della vita della popolazione umana nelle regioni aride del mondo, ottenuti mediante l'uso di piante e animali alleanze raggiungono nel complesso una elevata efficienza nell'uso dell'acqua.
  2. In particolare, la missione della Fondazione è realizzata da:
  3. Produzione e fornitura di materiale vegetale in buona salute e la sua moltiplicazione. Istruzione per preparare al meglio il terreno, migliorare, coltivare e cura di piantagione. Sviluppo di metodi di raccolta efficienti, sia esso automatico o manuale.
  4. Prestazioni di assistenza per sviluppare concretamente un programma di alimentazione, prendendo in considerazione il pascolo a disposizione, le piante di essere raccolte e gli obiettivi della zootecnia.
  5. Ricerca nel settore alla selezione e alla cultura delle piante e procedure tecniche efficienti adeguati in collaborazione con: 

- le università e gli istituti;
- Comunità mirati e gli agricoltori di tutto il mondo.

6. Applicazione dei principi agro-ecologici per migliorare la fertilità del suolo e la salute di piante, animali ed esseri umani. Tra le altre misure     utilizzando concime organico, remineralizzazione del suolo e mycorrizza, al fine di evitare l'uso di concimi chimici e pesticidi.
    Sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di ottimizzare l'economia agricola nelle regioni aride tramite media e misure politiche.